Facebook Phone HTC in arrivo? Nuovi rumors

Quante volte abbiamo parlato di Facebook Phone? Ormai abbiamo perso il conto di tutti rumors e le indiscrezioni legate ad un possibile prodotto fortemente integrato con il social network di Zuckerberg, magari con una piattaforma ad hoc che ripercorre

 

Quante volte abbiamo parlato di Facebook Phone? Ormai abbiamo perso il conto di tutti rumors e le indiscrezioni legate ad un possibile prodotto fortemente integrato con il social network di Zuckerberg, magari con una piattaforma ad hoc che ripercorresse le caratteristiche estetiche e funzionali del sito. In realtà tutte le anticipazioni su questo device si sono rivelate, almeno per ora, prive di fondamento.

 

Ed è proprio per questo che le notizie diffuse in queste ore su un nuovo Facebook Phone targato High Tech Computer in arrivo sono da prendere con estrema cautela: il nome del device sarebbe HTC Myst, touchscreen device basato su Android (versione 4.1.2 Jelly Bean) e dotato di processore dual core a 1,5 Ghz (probabilmente un Qualcomm Snapdragon).

 

Tra le altre caratteristiche del prodotto vengono citate:

  • supporto LTE, HSPA, Wi-fi, Bluetooth e USB

  • fotocamera posteriore da 5 Megapixel;

  • camera frontale da 1,6 Megapixel;

  • display da 4,3 pollici con una risoluzione HD;

  • memoria da 16 GB (nn espandibile).

 

Ovviamente, trattandosi di un Facebook Phone, non dovrebbero mancare applicazioni e funzionalità dedicate al social network preinstallate son il sistema. I nuovi rumors sono stati diffusi da eveleaks, canale Twitter rivelatosi in più occasioni particolarmente attendibile. Sarà davvero giunto il momento di un Facebook Phone reale? Attendiamo qualche informazione in più nelle prossime settimane.  

Impostazioni privacy