Cellulari.it

Nokia Lumia 620: cover resistente alla polvere e agli schizzi d'acqua in arrivo

Abbiamo parlato spesso del Nokia Lumia 620, nuovo smartphone Windows Phone 8 e attualmente il dispositivo più economico dotato di tale piattaforma. Una delle particolarità del device è indubbiamente la possibilità di sosti

 

Abbiamo parlato spesso del Nokia Lumia 620, nuovo smartphone Windows Phone 8 e attualmente il dispositivo più economico dotato di tale piattaforma. Una delle particolarità del device è indubbiamente la possibilità di sostituire le cover posteriore, scegliendo tra un'ampia varietà di colorazioni molto interessanti e adatte a qualsiasi gusto.

Ma queste non saranno le uniche cover dedicate al prodotto: secondo quanto annunciato da Sander Teunissen, a capo delle vendite Nokia nei Paesi Bassi, arriverà presto sul mercato una nuova scocca posteriore rimovibile con certificazione IP54. Grazie a questo standard, quindi, il device diviene particolarmente resistente alla polvere e agli schizzi d'acqua. La certificazione in questione non consente di rendere completamente impermeabile il prodotto ma è senza dubbio una protezione in più per il terminale.

Teunissen non svela il prezzo con cui verrà commercializzata la speciale cover, né se arriverà anche su altri mercati: bisognerà attendere qualche informazione in più da parte della casa produttrice finlandese per sapere se anche gli utenti italiani avranno la possibilità di acquistarla sul mercato interno. 



Precedente iPhone 5S e iPhone economico confermati da un sito giapponese
Successivo iPad Mini erode vendite iPad. I phablet segneranno il declino dei tablet?