Cellulari.it

Nokia Lumia 920: firmware in arrivo migliora la fotocamera e la gestione della memoria

Il Nokia Lumia 920, smartphone di punta della casa produttrice finlandese, sta per ricevere un nuovo aggiornamento firmware che migliorerà ancora alcune delle features del prodotto. Attualmente l'update non è stato ufficializzato m


Il Nokia Lumia 920, smartphone di punta della casa produttrice finlandese, sta per ricevere un nuovo aggiornamento firmware che migliorerà ancora alcune delle features del prodotto. Attualmente l'update non è stato ufficializzato ma è già comparso sul database di Navifirm. Il nome in codice dell'aggiornamento è 1232.5957.1308.0004. Che cosa cambierà rispetto al firmware attuale? Quali novità verranno introdotte con l'aggiornamento?

Secondo le prime anticipazioni, pare che l'update “1308” migliorerà di molto le prestazioni della fotocamera: le immagini saranno ancora più nitide e naturali, grazie soprattutto ad un miglior bilanciamento del bianco.

 

Altra importante novità sarà un rinnovato sistema di gestione della memoria, con la possibilità da parte dell'utente di conoscere nel dettaglio la situazione dello spazio di archiviazione e di compiere operazioni personalizzate per sfruttare al meglio i GB disponibili.

 

Per ora non è stata svelata alcuna data ufficiale di disponibilità del nuovo firmware ma non dovrebbero essere tempi lunghi: come sempre, gli utenti riceveranno una notifica sul proprio Lumia 920 non appena l'aggiornamento sarà pronto per il download e l'installazione. Vi terremo informati nel caso in cui vi fossero ulteriori novità in merito.  



Precedente Samsung Galaxy Note 3: schermo da 5,9 pollici e processore octa-core?
Successivo iPhone 5S e iPhone economico confermati da un sito giapponese