Samsung Galaxy S4: ecco gli inviti alla presentazione del 14 marzo

Volevate una conferma ufficiale che il 14 marzo sarà il giorno in cui lo smartphone Samsung? Qualche giorno fa il colosso Samsung, per voce del responsabile della divisione mobile, aveva cancellato qualsiasi dubbio in merito, ma ora abbiamo an

La presentazione avverrà, quindi, in occasione dell’evento “Unpacked”, a Time Square, alle 19 ora locale. Secondo le ultime informazioni diffuse via Web, il nuovo Samsung Galaxy S4 è dotato del supporto LTE, di un display da 4,99 pollici “SoLux” (differente dagli AMOLED dei predecessori), di un processore quad-core a 1,9 Ghz (Exynos per la versione europea, Qualcomm Snapdragon per la release statunitense) e di una RAM da 2 GB.

 

Lo smartphone dovrebbe essere rilasciato in tre versioni differenti di memoria, da 16, 32 o 64 GB (probabilmente espandibile tramite microSD). Tra le altre features viene ipotizzata la presenza di una fotocamera principale da ben 13 Megapixel e di una camera frontale con supporto per l’alta risoluzione.

 

Non ci resta altro da fare, quindi, che attendere le due settimane che ci separano dall’evento newyorkese per sapere se i rumors circolati finora hanno colto nel segno oppure se il nuovo Samsung Galaxy S4 sorprenderà tutti. Quel che è certo è che la concorrenza dovrà fare i conti con l’ennesimo super smartphone del gruppo asiatico: la sensazione è che anche questa volta sarà uno dei prodotti di fascia alta da battere, ovviamente insieme all’iPhone di casa Apple.  

Volevate una conferma ufficiale che il 14 marzo sarà il giorno in cui lo smartphone Samsung Galaxy S4 verrà svelato al mondo? Qualche giorno fa il colosso Samsung, per voce del responsabile della divisione mobile, aveva cancellato qualsiasi dubbio in merito, ma ora abbiamo anche gli inviti a supporto.

 

“Be Ready 4 The Next Galaxy” è la frase scelta dalla società per la presentazione di questo attesissimo dispositivo, top di gamma della principale azienda produttrice di telefonia mobile a livello globale.

 

 

Impostazioni privacy