Cellulari.it

Samsung, rumors su Galaxy S4 mini e su uno "smartwatch"

Secondo quanto scritto da Sam Mobile in un articolo pubblicato ieri, la casa produttrice Samsung avrebbe intenzione di rilasciare il nuovo Samsung Galaxy S4 mini a partire dal mese di maggio. Secondo alcune fonti, infatti, vi sarebbe un Project J Min


Secondo quanto scritto da Sam Mobile in un articolo pubblicato ieri, la casa produttrice Samsung avrebbe intenzione di rilasciare il nuovo Samsung Galaxy S4 mini a partire dal mese di maggio. Secondo alcune fonti, infatti, vi sarebbe un Project J Mini, nome in codice Serrano, che nasconde proprio il fratello minore del dispositivo di punta della società asiatica che verrà lanciato quest'anno. Nel mese di maggio l'azienda sud coreana potrebbe presentare anche altri prodotti, compresi accessori e cover protettive particolarmente innovativi rispetto a quanto visto finora.

 

Altri rumors, questa volta circolati inizialmente tramite il sito Digital Daily, la società produttrice avrebbe intenzione di lanciare sul mercato anche uno smartphone da polso (un vero e proprio “smartwatch”). Nome in codice Altius, potrebbe essere dotato di schermo quadrato con una risoluzione di 500 x 500 pixel e un'interfaccia utente più pratica e comoda, a quanto pare simile all'ormai nota interfaccia Metro di Windows.

 

Trattandosi di indiscrezioni, le informazioni circolate finora sono ancora da prendere con le pinze, in attesa che il colosso produttore di telefonia mobile sveli qualcosa in merito. Non appena vi saranno delle novità degne di nota vi terremo informati.  



Precedente Nòverca In2, per chiamare e inviare sms il numero preferito a 1,50 euro a settimana
Successivo Bip Zero: piano a 0 cent verso tutti per i primi 10 minuti