Tablet Nokia apparso accidentalmente in Pakistan?

Una notizia sta facendo il giro del mondo proprio in queste ore e riguarda un dispositivo ancora inedito della casa produttrice Nokia: il colosso finlandese, secondo alcune voci, avrebbe accidentalmente svelato il primo tablet. Durante un evento in P

 

Un’interessante notizia sta facendo il giro del mondo proprio in queste ore e riguarda un dispositivo ancora inedito della casa produttrice Nokia: il colosso finlandese, secondo alcune testimonianze, avrebbe accidentalmente svelato il primo tablet. Durante un evento in Pakistan per l’arrivo del nuovo Lumia 620, infatti, è stata proiettata un’immagine dove è abbastanza visibile un tablet con l’interfaccia utente ormai nota di Windows 8. Il device si presenta con degli angoli arrotondati e con un design abbastanza “classico” per questo tipo di prodotto. Nessun commento, però, è stato fatto da parte dell’azienda nord europea e non è chiaro, quindi, se il device apparso nell’immagine sia effettiament eun prodotto reale o solamente frutto della fantasia di chi ha ideato l’intero cartellone digitale.

I rumors su un tablet Nokia, in effetti, si rincorrono già da tempo: si parla di un device da 10,1 pollici con varie features che ricordano da vicino il Surface. Non ci resta altro da fare che attendere il Mobile World Congress 2013 di Barcellona: è possibile che Nokia approfitti di questo importante evento per svelare finalmente questo touchscreen device.  

Impostazioni privacy