Cellulari.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale con 10 GB di RAM e cover in carbonio

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale con 10 GB di RAM e cover in carbonio

OnePlus 6T è ufficiale nella versione McLaren Edition che porta miglioramenti estetici, nella RAM e nella ricarica!

OnePlus, durante un evento dedicato a Londra, ha ufficialmente svelato il nuovo OnePlus 6T McLaren Edition realizzato quindi in collaborazione con la storica casa automobilistica, quali sono le novità? Quando arriverà ed a che prezzo? Scopriamolo di seguito.

Iniziamo parlando della parte estetica, nessuna novità nel design generale ma troviamo una scocca posteriore in fibra di carbonio con copertura in vetro, il logo della casa automobilistica ed una colorazione nera con sfumature arancioni su tutto il bordo, il colore ad essere precisi è il Papaya Orange ovvero lo stesso della monoposto di Formula 1 di McLaren per il 2018.

Oltre a questo troviamo una dotazione di RAM che sale a 10 GB, ricordiamo che il modello standard offre 6 oppure 8 GB di RAM. 

Novità anche per quanto riguarda la ricarica in quanto viene introdotta la tecnologia “Wrap Charge 30” ovvero una ricarica a 30W in grado di fornire una giornata di autonomia con soli 20 minuti di ricarica, in confezione è presente un cavo intrecciato che ancora una volta riprende il color Papaya Orange.

In confezione, oltre alla dotazione standard, sarà anche presente il logo McLaren realizzato in fibra di carbonio F1 AA, la stessa fibra presente sulla MCL33 2018 ovvero la monoposto guidata quest’anno da Fernando Alonso e Stoffle Vandoorne.

Nessuna novità per il resto delle caratteristiche e quindi processore Qualcomm Snapdragon 845 Octa Core da 2,8 Ghz, GPU Adreno 630, display Optic Amoled ed Android 9 Pie.

Il dispositivo sarà disponibile in Italia a partire dal 13 Dicembre al prezzo di 709 euro. 


Precedente Apple rilascia iOS 12.1.1 e porta il 3D Touch nelle notifiche di iPhone XR
Successivo La MIUI 10 di Xiaomi arriva su OnePlus 6 e 6T