Cellulari.it

Ecco le pellicole di Samsung Galaxy S10 Plus che confermano il design

Ecco le pellicole di Samsung Galaxy S10 Plus che confermano il design

Spuntano in rete delle immagini che mostrano le pellicole in vetro di Samsung Galaxy S10 Plus, immagini che confermano il nuovo design con fotocamere a schermo!

Il giorno della presentazione di Samsung Galaxy S10 ed S10 Plus è sempre più vicino ed online continuano a susseguirsi i rumors soprattutto per quanto riguarda la parte estetica che sarà una vera ventata d’aria nuova sia per Samsung che per il settore generale.

Su Twitter oggi sono apparse due immagini interessanti che mostrano nel primo caso le pellicole vetro da applicare sullo schermo per proteggere il display del nuovo Galaxy S10 Plus di Samsung e nel secondo caso un render dettagliato sviluppato proprio sulla base degli accessori trapelati. 
Analizzando le immagini possiamo notare come Samsung stia lavorando realmente per portare sul nuovo device di punta della famiglia Galaxy S un display privo di cornici senza adottare la soluzione del notch a cui ha sempre dichiarato guerra l’azienda Coreana.

Importante sottolineare due cose: la capsula altoparlante come possiamo notare è posizionata nel bordo superiore quindi rimarrà una tradizionale capsula e questo è un bene per la qualità del suono e soprattutto le due fotocamere frontali vengono integrate a schermo, in questo caso sarà interessante capire se verrano inserite via software nella barra notifiche o se realmente possono dare fastidio nell’utilizzo delle applicazioni di tutti i giorni che, ovviamente, non sono ottimizzate per questa nuova soluzione.

Quanto visto e detto in questo articolo quindi si va ad aggiungere a quanto detto qualche giorno fa nell’articolo che trovate al seguente indirizzo in cui appunto parlavamo di render molto realistici di Galaxy S10 Plus mostrati online da una fonte rivelatasi attendibile in passato.

Da precisare inoltre che continuamente nei rumors e nei render si parla solamente di Galaxy S10 Plus quindi molto probabilmente sarà l’unico ad integrare questo nuovo design che probabilmente quindi non ritroveremo su Galaxy S10 standard. 


Precedente Google aggiorna Pixel 3, 2 e Nexus con patch di Dicembre e diverse migliorie
Successivo Pocophone F1 si aggiorna ad Android 9 Pie