Cellulari.it

Huawei Nova 4 con fotocamera dentro al display il 17 Dicembre

Huawei Nova 4 con fotocamera dentro al display il 17 Dicembre

Huawei rilascia un teaser ufficializzando la presentazione del nuovo Nova 4, il primo modello senza Notch ma con fotocamera integrata nel display!

Huawei rilascia sul proprio canale Weibo, social molto popolare in Cina, una locandina che vede come protagonista il nuovo Nova 4 che verrà presentato il prossimo 17 Dicembre.

Analizzando l’immagine possiamo notare uno Smartphone con cornici molto ridotte dove, per migliorare il rapporto display/superficie, non viene considerato il notch ma viene piuttosto integrata la fotocamera frontale nell’angolo superiore sinistro, soluzione nuova che potrebbe realmente diventare la scelta di molti produttori. 

Il dispositivo nei giorni scorsi era stato fotografato da alcuni attenti utenti che hanno notato il prototipo nelle mani di un fortunato possessore, ovviamente sarà molto interessante andare a capire come verranno integrati i vari sensori di luminosità e prossimità che a questo punto crediamo siano sotto allo schermo ma anche come verrà inserita, e dove, la capsula altoparlante.
 

Si sono poi susseguite immagini leaked che mostrano il render del prodotto, come noterete non un design propriamente nuovo ma piuttosto ripreso dal “fratello” Huawei P20 Pro e quindi con anche la tripla fotocamera posteriore che, se avesse gli stessi sensori del modello appena citato, porterebbe il Huawei Nova 4 ad un livello superiore parlando di fotografia rispetto ad altri Smartphone della fascia media.

Huawei potrebbe quindi anticipare Samsung che aveva pensato a questa soluzione denominandola Infinity-O, la O sta proprio a ricordare il cerchio della camera a display.

Al momento nessun’altra informazione per quanto riguarda la scheda tecnica è trapelata ma immaginiamo si tratti di un dispositivo di fascia medio-alta e quindi probabilmente con processore Kirin 710 ma non è escluso che l'azienda stupisca tutti integrando il Kirin 980 rendendolo così un vero Top di gamma, in caso di maggiori informazioni torneremo ad aggiornarvi. 


Precedente Gli USA vietano Huawei e ZTE nelle basi militari
Successivo Samsung Galaxy S10 Plus si mostra con cinque fotocamere di cui due a display