HTC U12+, nuove indiscrezioni sul prezzo

In attesa degli imminenti Lg G7 ThinQ e Oneplus 6, sembra che anche HTC si stia preparando per entrare nel mercato di Top di Gamma 2018 con il suo nuovo device, HTC U12+.

 

In attesa degli imminenti Lg G7 ThinQ e Oneplus 6, sembra che anche HTC si stia preparando per entrare nel mercato di Top di Gamma 2018 con il suo nuovo device, HTC U12+.

Attraverso le nuove indiscrezioni sembra che HTC voglia tornare nel mercato da protagonista, proponendo HTC U12+ al prezzo di 799 euro, una somma inferiore ai corrispettivi concorrenti di fascia Huawei P20 Pro e Samsung Galaxy S9 Plus.

Secondo le ultime rivelazioni di Slashleaks il nuovo flagship HTC potrà contare su uno schermo QHD+ (1440 x 2960 pixel), mentre sotto il cofano avrà il nuovo e potente processore Snapdragon 845, coadiuvato da 6 GB di Ram e 128 GB di memoria interna.

Con questa scheda tecnica si prospettano prestazioni di massimo livello, che si spera verranno affiancate da un comparto fotografico di altrettanto spessore.

HTC sembra proporre una doppia fotocamera posteriore, con sensori da 12 e 16 megapixel, e addirittura una doppia fotocamera anteriore, con invece entrambi i sensori da 8 megapixel.

Infine, l’alimentazione del device sembra sarà affidata ad una batteria da 3.420mAh, mentre il sistema operativo sarà aggiornato ad Android Oreo 8.1

HTC U12+ potrebbe inoltre essere uno dei pochi smartphone 2018 a non seguire la dirompente moda del Notch, lanciata da Iphone X, mai particolarmente amata dagli utenti Android.

Ovviamente non ci sono ancora notizie ufficiali e ci sarà ancora da aspettare per ricevere delle conferme su queste indiscrezioni.

Sicuramente la concorrenza è molto agguerrita, riuscirà questa volta HTC a ritagliarsi la propria fetta di mercato?


Impostazioni privacy