Cellulari.it

Samsung Galaxy S6: Previsto display ridotto rispetto a Galaxy S5

Samsung Galaxy S6: Previsto display ridotto rispetto a Galaxy S5

Il nuovo smartphone Galaxy S6 in uscita questa primavera è al centro di rumors ed indiscrezioni. L'ultima é quella di un display da 5 pollici.

Come sarà e quanto costerà il Samsung Galaxy S6 in uscita a marzo?

Il nuovo smartphone dell’azienda sud coreana che entrerà in sfida, in questa prossima calda primavera, con l’ultimo top di gamma della Apple, iPhone 6 suscita molte curiosità e indiscrezioni.

Si è parlato della sua uscita nel mercato in Italia e nel resto del mondo, che coinciderà con il Mobile World Congress di Barcellona a partire dal 2 marzo, in cui ci sarà un evento Samsung dedicato. Si è vociferato del costo che dovrebbe ricalcare quello dell'ultimo top di gamma nelle sue varie versioni, poiché un aumento dei prezzi sarebbe poco giustificato in un momento come questo.

Altre fonti americane sostengono invece un possibile prezzo molto molto più basso, intorno ai 360 euro, per rilanciare le vendite e soprattutto ridurre quelle degli avversari.

Tra foto rubate e ricostruzioni in 3D, circolano in rete immagini del nuovo Galaxy S6, oppure notizie che riguardano la presenza di un nuovo lettore di impronte digitali touch-based come quello presente nei dispositivi Apple e che il pulsante “Home” avrebbe una maggiore dimensione per consentire una lettura più accurata, oppure ancora sulla risoluzione del display, ovvero 1440x2560 pixel.

Ma spuntano nuove indiscrezioni sulla grandezza del display del nuovo Galaxy S6, che stavolta vengono dal sito Zauba il quale annuncia che il nuovo smartphone di Samsung avrà uno schermo da 5 pollici, il che significa un display da 0,1 pollici più piccolo rispetto al suo predecessore, il Samsung Galaxy S5, in controtendenza rispetto a quanto si sta verificando nel settore negli ultimi anni.

L’unica cosa certa è che la casa sud coreana punta sul successo del Galaxy S6 in un momento in cui gli utili del settore mobile stanno subendo un calo sensibile.

 


Precedente La Scatola dei Giochi Disney Infinity 2.0: nuova app disponibile per iPad e iPhone
Successivo Corea Del Nord: Internet ha solo 28 siti