Cellulari.it

Schmidt, presidente Google: ??Android più intuitivo di iOS?

Con questo spirito, il numero uno di Mountain View, tramite il social network Google+, ha redatto una guida sintetica per aiutare gli ex iOS a trasferire tutti i loro dati su Android.

L’eterna battaglia tra iOS e Android si sposta sul piano dell’intuitività. Secondo Eric Schmidt, presidente di Google, non ci sono dubbi: il robottino verde è nettamente in testa e sempre più utenti scelgono di abbandonare il proprio iPhone per un top di gamma Samsung, Motorola o LG.

Con questo spirito, il numero uno di Mountain View, tramite il social network Google+, ha redatto una guida sintetica per aiutare gli ex iOS a trasferire tutti i loro dati su Android. Tra le righe di spiegazione, naturalmente, non mancano le frecciatine alla rivale: “Molti dei miei amici che avevano un iPhone si stanno convertendo ad Android - ha confidato Schmidt -. Gli ultimi smartphone di fascia alta, come il Galaxy S4, il Motorola Droid Ultra o il Nexus 5 vengono equipaggiati con schermi migliori, sono più veloci e hanno un’interfaccia molto più intuitiva dell’iPhone. Sono un ottimo regalo di Natale per ogni utente che usa ancora l’iPhone!”. Parole certamente giustificate dal ruolo del manager; ma sarà davvero così disastrosa la situazione in casa Apple? La replica non si farà attendere e, come al solito, arriverà dagli stessi clienti della Mela. Schmidt avvisato…


Precedente Wind rilancia la promozione sulle ricariche online: fino a 10 euro di bonus
Successivo Huawei Ascend W2, nuovo entry level Windows Phone