Cellulari.it

Android KitKat: segnalato il rilascio per Nexus 4 da parte di alcuni utenti

Secondo alcuni utenti, l'aggiornamento OTA per avere Android KitKat 4.4 su Nexus 4 sarebbe già cominciato.

 
Gli amici di Android Central sono stati tra i primi che ieri sera hanno dato spazio ad alcune segnalazioni da parte di utenti Nexus 4 che annunciavano l’arrivo dell’attesissimo aggiornamento Android 4.4 KitKat, ultima versione della piattaforma mobile open source. La news ha subito fatto il giro del mondo e l’upgrade, che dovrà essere disponibile via OTA, è senza dubbio una delle priorità per i tantissimi utenti possessori di questo interessante device, superato di recente dal nuovo Nexus 5 ma comunque ancora ottimo come prodotto di fascia media. 
 
In realtà non c’è ancora un annuncio ufficiale, ma è probabile che si tratti ormai di brevissimo tempo. L’update, nome in codice KRT16S, ha un peso di circa 240 MB e racchiuderà a sé non solo tutte le principali funzionalità del nuovo Android KitKat, ma anche la risoluzione di diversi bug che affliggevano Jelly Bean.
 
Se avete un Nexus 4, verificate in queste ore la disponibilità o meno dell’aggiornamento sotto rete Wi-fi. Nel caso in cui vi saranno delle novità ufficiali in merito, aggiorneremo questo articolo nel più breve tempo possibile!
 


Precedente Samsung, il Galaxy Gear delude tutti: solo 50 mila unità vendute
Successivo CoopVoce rilancia la promozione 1 Cent