Gioco Fifa 14 sbarca su Android

I nostri amici di Androidiani.com ci hanno segnalato l'arrivo sul Play Store ufficiale di Android di un nuovo attesissimo gioco targato EA Sports: stiamo parlando d FIFA 2014.

 
CREA LA TUA ULTIMATE TEAM

Ricevi, scambia, vendi o acquista i giocatori di FIFA per creare la tua squadra di fantasia. Scegli il tuo stile di gioco, il modulo, le divise e altro ancora. Gioca tornei per guadagnare crediti con cui acquistare nuovi giocatori e oggetti per migliorare la tua squadra. Gioca gratuitamente o acquista i pacchetti. Le possibilità sono infinite!
NUOVI COMANDI TOUCH INTUITIVI
Mantieni il dito sui giocatori e trascinalo per muoverli lungo il campo, tocca per passare la palla, fai scorrere il dito per calciare, e altro ancora! Vivi le emozioni dello sport più popolare al mondo in punta di dita, grazie ai nuovi comandi touch di FIFA 14.
ALZA IL VOLUME!
Scatenati a ritmo di musica con brani di artisti come Empire of the Sun e Vampire Weekend. Solo FIFA può darti una colonna sonora da urlo come questa!
NON TI BASTA?
Aggiorna il gioco per sbloccare tre modalità extra: Allenatore, Torneo e Calcio d’inizio.
Il gioco che ami. Il gioco per cui vivi. WE ARE FIFA 14!
FIFA 14 è disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, cinese, coreano, olandese, russo e portoghese brasiliano. Scendi in campo in giro per il mondo!
 

I nostri amici di Androidiani.com ci hanno segnalato l’arrivo sul Play Store ufficiale di Android di un nuovo attesissimo gioco targato EA Sports: stiamo parlando di FIFA 2014, vero e proprio must per gli appassionati di calcio. Il download del game è gratuito, ma per estendere le funzioni e le possibilità di gioco si dovranno effettuare acquisti in-app.  Grazie ad una speciale promo lancio, inoltre, si potrà avere un pacchetto oro premium gratis solo per questa settimana.
 
 
Il gioco potrà essere installato su tutti i devices Android con almeno la versione 2.3.3 Gingerbread installata. 
 
La release, come si può leggere sulla pagina dedicata al gioco nello store, è stata ottimizzata per un’esperienza utente di altissimo livello su un tablet. La grafica viene definita “strabiliante”, grazie all’ottimo lavoro di sviluppo da parte della nota casa produttrice. Qui sotto trovate il link diretto a FIFA 14 sul Play Store: attualmente il download non sembra possibile, ma potrete comunque dare un’occhata alla pagina per verificarne la disponibilità nelle prossime ore. 
 
 
Ecco la descrizione ufficiale del gioco: 
 
“Ottieni un pacchetto oro premium GRATUITO! Solo per questa settimana!
GIOCATORI REALI. SQUADRE REALI. CAMPIONATI REALI.
Benvenuto nel videogioco di calcio più realistico disponibile per smartphone e tablet Android. Prova l’emozione di ogni passaggio, tiro e contrasto con i nuovi comandi touch. Vivi ogni momento del calcio reale con EA SPORTS™ Football Club Match Day e scendi in campo con FIFA 14!
** Questo gioco presenta una grafica strabiliante e offre una vasta scelta di campionati, squadre e giocatori reali. Assicurati pertanto di avere almeno 1,35 GB di spazio libero sul tuo dispositivo.**

PROVA LA PASSIONE
Include 33 campionati, tra cui la Premier League inglese, la Liga spagnola e la Bundesliga tedesca, più di 600 squadre su licenza e oltre 16.000 giocatori. Guida la tua squadra al successo in 34 stadi reali. Inoltre, per la prima volta sui dispositivi mobile, ascolta la telecronaca in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo!

MATCH DAY MANIA
Con EA SPORTS™ Football Club Match Day puoi seguire le prestazioni della tua squadra preferita. Gioca gli incontri reali dei principali campionati. Ogni infortunio, squalifica e modifica alla formazione si rifletterà nel gioco, permettendoti di rimanere sempre aggiornato ovunque ti trovi!
 

Impostazioni privacy