Samsung Galaxy Ace 2: aggiornamento ad Android Jelly Bean nel Regno Unito

Come pubblicato ieri tra le pagine del sito Sammobile, alcune immagini testimoniavano la presenza del sistema operativo Android Jelly Bean (versione 4.1.2) sullo smartphone Samsung Galaxy Ace 2. Secondo diverse fonti il software era ancora in fase di

Come pubblicato ieri tra le pagine del sito Sammobile, alcune immagini testimoniavano la presenza del sistema operativo Android Jelly Bean (versione 4.1.2) sullo smartphone Samsung Galaxy Ace 2. Secondo diverse fonti il software era ancora in fase di test ma, in realtà, la release della piattaforma è stata rilasciata in queste ore nel Regno Unito.

 

Qualche settimana fa era stato rilasciato l’update a Jelly Bean per la versione NFC del Galaxy Ace 2 su alcuni mercati (la Germania dovrebbe essere il primo mercato in cui è arrivato inizialmente). E per quanto riguarda l’Italia? Attualmente non abbiamo molte informazioni in merito ma, dando un’occhiata ai pricipali siti e forum di settore, non vi sarebbe ancora traccia dell’update alla 4.1.2 Jelly Bean nei devices commercializzati nel nostro paese.

 

Crediamo comunque che l’attesa non sarà molto lunga e che presto l’attesissimo aggiornamento arriverà anche per gli utenti italiani. Tra le features più interessanti , l’interfaccia utente TouchWiz UX Nature e l’ormai noto Project Butter, che rende il sistema molto più fluido e veloce rispetto alle precedenti versioni del software.  

Impostazioni privacy