Cellulari.it

Sony Xperia S si aggiorna ad Android 4.1.2 Jelly Bean

Con un breve messaggio via Twitter, Sony ha da poco annunciato l??arrivo dell??aggiornamento alla piattaforma Android 4.1.2 Jelly Bean per il suo smartphone Xperia S.

Con un breve messaggio via Twitter, Sony ha da poco annunciato l’arrivo dell’aggiornamento alla piattaforma Android 4.1.2 Jelly Bean per il suo smartphone Xperia S.

La disponibilità del pacchetto risulta al momento limitata al territorio francese, ma il rilascio anche in Italia dovrebbe essere solo questione di giorni. Il terminale, commercializzato ad inizio 2012 con la versione 2.3 Gingerbread del robottino verde, riceverà il suo secondo update dopo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Ancora nessun dettaglio per quanto riguarda il peso del download, che, quasi certamente, avverrà in modalità OTA (over-the-air). Ai proprietari del modello non rimane che attendere la notifica sullo schermo.

E’ comunque possibile forzare il controllo mediante la seguente procedura: menu “Impostazioni”, scrolling fino a “Info sul telefono” e tap sulla voce “Aggiornamenti di sistema”.

Quest'ultimo aggiornamento sembra confermare l’impegno di Sony nell’assicurare un adeguato supporto per tutti i device lanciati lo scorso anno.




Precedente Huawei Ascend P6: presentazione a Londra il prossimo 18 giugno
Successivo Samsung Galaxy S4 Vodafone: sconti, kit accessori e Samsung Music gratis per Ricaricabili