Cellulari.it

Tim sconta tre smartphone Android per la festa della mamma

Si avvicina il giorno della festa della mamma, e per l??occasione Tim ha deciso di offrire sottocosto tre smartphone Android.

Si avvicina il giorno della festa della mamma, e per l’occasione Tim ha deciso di offrire sottocosto tre smartphone Android. Non prodotti di ultima generazione - sia chiaro – ma sicuramente tre validi terminali, semplici da utilizzare e dalle buone prestazioni per le mamme che vogliono cimentarsi con le nuove tecnologie.
Il primo, l’Acer Liquid Z110, è un device davvero intuitivo. Lo schermo misura 3,5 pollici e ha una risoluzione di 320x480 pixel. Il processore da 1GHz garantisce una discreta stabilità, mentre la fotocamera posteriore monta un sensore da 3 Megapixel in grado di raccogliere con una risoluzione apprezzabile ogni attimo significativo della giornata. Il sistema operativo di serie è Android 4.0, il prezzo, invece, è di soli 79 euro.
Finisce in promozione anche l’Acer Liquid Glow, un modello più sofisticato dello Z110 nonostante lo stessa versione del robottino verde, che, grazie ad alcune caratteristiche particolarmente interessanti come lo schermo da 3,7 pollici con risoluzione 480x800, il processore Snapdragon da 1 GHz, i 512 MB di RAM, la fotocamera da 5 Megapixel e il supporto NFC, si candida a diventare l’oggetto più ambito dell’iniziativa. Un piccolo gioiello, offerto in esclusiva a 119 euro.
Chiude la speciale campagna il Sony Xperia Tipo, uno smartphone Android 4.0 con display da 3,2 pollici (320x480 pixel) e CPU Snapdragon da 800 MHz. Anche per questo prodotto il prezzo è molto competitivo: 99 euro.
Ulteriori dettagli sulle offerte Tim per la festa della mamma al sito www.tim.it/prodotti/festa-della-mamma-con-tim.


Precedente iPad Mini con Retina Display il terzo trimestre 2013 e nuova generazione nel 2014?
Successivo Smartphone Windows Phone 8: possibili nuovi modelli nel 2013