Cellulari.it

Android 4.1.2 Jelly Bean per Galaxy S3: aggiornamento rilasciato no-brand

La casa produttrice Samsung Electronics ha annunciato qualche ora fa tramite i profili social ufficiali di aver rilasciato l’aggiornamento Android 4.1.2 per gli smartphone Galaxy S3. Ecco il post pubblicato su Facebook dall’azienda

La casa produttrice Samsung Electronics ha annunciato qualche ora fa tramite i profili social ufficiali di aver rilasciato l’aggiornamento Android 4.1.2 per gli smartphone Galaxy S3. Ecco il post pubblicato su Facebook dall’azienda: 

Vi segnaliamo che da oggi è disponibile l’aggiornamento a 4.1.2 per Galaxy S III no brand, scaricabile attraverso Kies e OTA. Vi ricordiamo che l’aggiornamento è già disponibile per brand 3 e Vodafone

Anche i clienti con un modello GS3 sbrandizzato, quindi, potranno usufruire dei vantaggi apportati con l’update della piattaforma Jelly Bean. L’aggiornamento, come scrive Samsung, è effettuabile sia direttamente dal device (via OTA), collegandosi ad una rete Wi-fi, sia attraverso l’applicazione Kies, collegando il terminale al computer via cavo USB. 

Molto utenti si chiedono quando l’update della piattaforma sarà disponibile per i Galaxy S3 brand TIM e Wind: attualmente la società non ha diffuso alcuna informazione in merito ma terremo sotto controllo i canali ufficiali per saperne di più. Intanto, lo ricordiamo ancora dopo aver dedicato un articolo proprio oggi, è appena cominciato il rilascio dell’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per il Samsung Galaxy S2: in questo caso, stando alle indiscrezioni diffuse in rete in queste ore, l’update potrà essere effettuato solo tramite l’applicazione Kies, quindi collegando via USB lo smartphone al computer, e non, invece, via OTA.

Precedente Wind All Inclusive Business: i nuovi abbonamenti per le Partite IVA
Successivo Apple:Altro trimestre da record, Tra poche ore i risultati