Cellulari.it

Samsung Galaxy Note: Previsto aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean

Ottime notizie per i numerosi possessori del Samsung Galaxy Note: presto, infatti, verrà rilasciato l??aggiornamento Android alla versione 4.1 Jelly Bean. Attualmente il device è fermo ad Ice Cream Sandwich e non tutti speravano nell??a

Ottime notizie per i numerosi possessori del Samsung Galaxy Note: presto, infatti, verrà rilasciato l’aggiornamento Android alla versione 4.1 Jelly Bean. Attualmente il device è fermo ad Ice Cream Sandwich e non tutti speravano nell’arrivo dell’update. E invece ecco quasi a sorpresa la conferma ufficiale da parte dell’azienda sud coreana.

Questo significa, quindi, che anche gli utenti proprietari del primo phablet di casa Samsung potranno usufruire delle nuove features di JB, come ad esempio la multi-windows per utilizzare due app differenti contemporaneamente nel display, o la Air View. Farà parte dell’aggiornamento anche il servizio Google Now.

Nonostante l’annuncio ufficiale, il colosso asiatico non ha svelato ancora una data ufficiale di rilascio dell’upgrade ma non appena sapremo qualcosa in più in merito vi terremo aggiornati, come sempre.

Il Samsung Galaxy Note è ancora acquistabile in Italia in diversi punti vendita o attraverso gli shop dei principali operatori a prezzi davvero altalenanti: il prezzo di listino è di 599 euro ma è possibile trovarlo anche a meno di 400 euro su alcuni canali online (come ad esempio Next) o comunque non troppo sopra tale cifra (su Amazon, ad esempio, è disponibile a circa 425 euro). 




Precedente ZTE Nubia Z5 annunciato ufficialmente: super phablet a meno di 420 euro
Successivo Google non svilupperà applicazioni per Windows Phone, utenti lanciano petizione

Principali Marche