Samsung: nuovo aggiornamento per il Galaxy S3

A soli due mesi dall'ultimo aggiornamento, Samsung Italia è pronta per rilasciare un nuovo firmware per il suo Samsung Galaxy S3.

A soli due mesi dall’ultimo aggiornamento, Samsung Italia è pronta per rilasciare un nuovo firmware per il suo Galaxy S3.
Si tratta di un’esclusiva riservata ai Samsung Galaxy S3 Italia Open Market e servirà a risolvere piccoli bug di sistema e a migliorare le prestazioni complessive del terminale.
I9300XXEMC2, questo il nome dell’upgrade, è già disponibile tramite OTA direttamente dallo smartphone o tramite Kies usando il PC.
L’aggiornamento, che porterà con sé ancora Android 4.1.2 Jelly Bean, è scaricabile anche dal seguente link: http://www.sammobile.com/firmwares/.
 

 Il colosso coreano Samsung ha da poche ore annunciato l’avvio della produzione delle nuove memorie RAM per dispositivi mobili di tipo LPDDR3 (Low Power Double Date Rate 3) da 4 GB.

Le nuove schede saranno realizzate utilizzando la recente tecnologia costruttiva a 20 nm e, rispetto alla generazione precedente, permetteranno un miglioramento delle prestazioni complessive del 30% e minori consumi di batteria fino al 20%.
Stando alle ultime indiscrezioni, queste innovative memorie potrebbero essere montate sui prossimi Galaxy Note 3 e Nexus 11. E l’attenzione dei media, anche se l’S4 risulta disponibile nei negozi solo da qualche giorno, è già tutta rivolta al Galaxy S5

Impostazioni privacy