La Scatola dei Giochi Disney Infinity 2.0: nuova app disponibile per iPad e iPhone

La Walt Disney annuncia che la Scatola dei Giochi é disponibile su App Store

La Walt Disney Company annuncia che la nuova App Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes, è disponibile gratuitamente in versione mobile per iPad e per iPhone. Disney Infinity 2.0 è l’app per quegli appassionati dei cartoni animati Disney che li hanno accompagnati durante la loro infanzia e sicuramente è il gioco a cui vorrebbe giocare ogni bambino.

Questa applicazione dispone di tutti gli strumenti e le funzionalità avanzate della scatola dei Giochi di Disney Infinity 2.0, dando perciò la possibilità ai giocatori in possesso di dispositivo mobile, di giocare con la nuova modalità multiplayer creando avventure a tema con i personaggi, le armi, i veicoli e gli ambienti Marvel e Disney ed offrendo la possibilità di giocare alla Scatola dei Giochi sui propri tablet e smartphone e un’esperienza di gioco con prestazioni simili a quelle della console.

Una tra le diverse caratteristiche del gioco è quella di rendere più facile la personalizzazione dei vari ambienti di gioco, con personaggi gratuiti che cambieranno casualmente per ogni accesso effettuato; inoltre si potrà godere di una grafica che non ha niente da invidiare alle nuove console.

Il gioco è molto bello, facile da usare, con personaggi ed edifici fantastici. Con la nuova app Disney Infinity sono disponibili tante avventure, tanti giocattoli con i personaggi Disney e Disney/Pixar preferiti per un divertimento senza fine. 

Impostazioni privacy