Angry Birds per Windows Phone gratis fino al 15 maggio con 400 livelli

Ottime notizie per i possessori di uno smartphone Windows Phone: il gioco Angry Birds, infatti, è scaricabile gratis fino al 15 maggio prossimo, sia per i possessori di un terminale Windows Phone 8 che Windows Phone 7.8. La versione per la rel

 

Ottime notizie per i possessori di uno smartphone Windows Phone: il gioco Angry Birds, infatti, è scaricabile gratis fino al 15 maggio prossimo, sia per i possessori di un terminale Windows Phone 8 che per coloro che hanno un device precedente, con piattaforma Windows Phone 7.8. La versione per la release 8, come possiamo leggere sul blog ufficiale di Windows, avrà anche gli obiettivi e le leaderboard di Xbox LIVE.

 

Grazie ad un recente aggiornamento, inoltre, sono stati aggiunti 100 nuovi livelli, portando i “quadri” di gioco a ben 400. Il gioco dei simpatici uccelli arrabbiati è scaricabile anche da coloro che hanno già installato l’app in precedenza ma il download di questa nuova versione resterà comunque separato: questo perchè , come ha spiegato la stessa casa sviluppatrice Rovio, “sarà più facile per noi supportarla in futuro”.

 

Angry Birds, quindi, è scaricabile gratis dal Windows Phone Store ed è compatibile praticamente con tutti i modellli WP attualmente in commercio (anche per i dispositivi con 256 MB di RAM).  

Impostazioni privacy