Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

18 settembre 2010 - scritto da Silvio Spina

Giochi per iPhone: in arrivo Real Football 2011

Real Football 2011
Real Football 2011

Come abbiamo visto anche oggi in occasione dell’articolo sullo speciale controller-accessorio Nintendo per iPhone, il mobile game è un settore in continua crescita e il melafonino è una delle piattaforme su cui le grandi aziende sviluppatrici puntano e investono nella realizzazione di giochi interessanti.

Negli ultimi anni sono state realizzate, inoltre, delle versioni ad hoc per iPhone e per altri modelli smartphone di importanti titoli destinati alle varie consolle da gioco, sia fisse che mobili, in modo tale da coprire tutte le possibilità per gli utenti interessati ad avere i videogame più blasonati in qualsiasi momento, spesso con prestazioni e grafica che poco o nulla hanno da invidiare alle releases originali.

Sarà così anche per il prossimo Real Football 2011? Stando a quanto annunciato da Gameloft, l’azienda sviluppatrice del titolo in questione, sembrerebbe di si. La società francese ha fatto sapere che la versione per iPhone e iPod Touch verrà rilasciata tra breve e avrà una qualità di gioco e di funzionalità mai viste finora.

Si potrà scegliere tra 350 squadre e 14 campionati, dieci modalità di gioco, tra cui la possibilità di rivivere emozionanti partite simbolo della storia del calcio o di vestire i panni dell’allenatore della propria squadra preferita. Non mancherà, inoltre, la modalità multiplayer, possibile grazie alla connettività Bluetooth e WIreless, accrescendo cosi il divertimento e l’emozione della sfida.

Tra le novità più interessanti, inoltre, c’è la possibilità di pubblicare immediatamente sul canale YouTube le proprie azioni migliori, grazie ad una perfetta integrazione del gioco con il portale di videosharing più utilizzato del mondo. Insomma, un prodotto completo e graficamente ben fatto, fluido e altamente giocabile, il tutto al costo di 5,49 euro. Non abbiamo ancora una data definitiva del lancio.

NESSUN COMMENTO

109344

COMMENTA LA NOTIZIA

CAPTCHA Image
Cellulari.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili.