Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

26 maggio 2010 - scritto da Silvio Spina

Nexus One in Italia: Vodafone costretta a posticipare l’uscita

Nexus One
Nexus One

Proprio ieri vi avevamo dato notizia dell’arrivo del Nexus One nel nostro paese, attraverso l’operatore mobile Vodafone Italia. La compagnia telefonica aveva già annunciato l’arrivo e il prezzo di vendita, 499 euro, attraverso il social network Twitter. Ma qualcosa sembra aver fatto cambiare idea all’azienda. Sul noto sito di microblogging, infatti, è apparso il seguente messaggio che ha sorpreso tantissimi addetti ai lavori e clienti:

“Abbiamo dovuto posticipare l’uscita del NexusOne per organizzare l’approvvigionamento dovuto alle tante richieste. Sorry, info a brevissimo”.

A quanto pare, quindi, tutto sarebbe legato alle numerose richieste del prodotto a fronte di una scarsa offerta che avrebbe costretto l’operatore a fare marcia indietro. Nonostante vi sia una giustificazione chiara del posticipo, c’è chi pensa che si tratti di un problema ben più grave, probabilmente legato al software e ad alcuni malfunzionamenti. Ovviamente si tratta di voci non supportate da fatti provati e, quindi, difficilmente veritieri. L’unica cosa da fare è attendere il prossimo annuncio del carrier sulla disponibilità effettiva del Nexus One.

COMMENTI (1)

107722

COMMENTA LA NOTIZIA

CAPTCHA Image
Cellulari.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili.