Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

19 aprile 2010 - scritto da Zollino

India, un dispositivo Windows Phone 7 economico sarà presto rilasciato nel paese

Microsoft-Windows-Phone-7-cheap-India
Microsoft-Windows-Phone-7-cheap-India

Microsoft, che recentemente ha annunciato il Kin One e il Kin Two per Verizon e Vodafone, lancerà un telefonino Windows Phone 7 low-cost per i mercati emergenti, compresa l’India. Almeno così ha affermato Sudeep Bharati di Microsoft India al The Economic Times.
In particolare, il dispositivo economico basato sul nuovo sistema operativo di Microsoft sarà rilasciato nel 2011 (dopo che sarà rilasciata la prima manciata di smartphone Windows Phone 7), e avrà uno schermo più piccolo e una scocca differente dalla versione 1.
Audeep Bharati ha anche affermato che Microsoft è in trattativa con OEM (Original Equipment Manufacturer) per ottenere il loro feedback su una nuova scocca che dovrebbe consentire all’azienda  di introdurre il sistema operativo Windows Phone 7 nel suddetto dispositivo low-cost.
Fino a che il telefonino low-cost WP7 non sarà rilasciato in India, in quel paese è già presente il Garmin-Asus  M10, dispositivo basato sul sistema operativo Windows Mobile 6.5.3.

NESSUN COMMENTO

106886

COMMENTA LA NOTIZIA

CAPTCHA Image
Cellulari.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili.