Nokia Lumia 1020 in Italia: pagina rimossa dall'NStore

Il nuovo camera phone Nokia Lumia 1020, presentato ufficialmente un paio di giorni fa, è arrivato sul sito ufficiale di Nokia Italia e sull'NStore, ma in quest'ultimo la pagina è stata subito rimossa.

Il nuovo camera phone Nokia Lumia 1020, presentato ufficialmente un paio di giorni fa, è arrivato sul sito ufficiale di Nokia Italia: in queste ore, infatti, è stata aperta una pagina ufficiale con tutte le informazioni sul prodotto e le caratteristiche, dando ampio spazio, com’è facile immaginare, alle funzionalità e alle potenzialità della fotocamera PureView da ben 41 Megapixel.

 

Ma è la sua comparsa per poche ore nell’NStore la notizia più interessante: il canale di e-commerce ufficiale, infatti, aveva aperto i preordini con anticipo a 99,90 euro e un prezzo finale di 699,90 euro, disponibile nella versione nera, bianca o gialla. E’ questo il prezzo ufficiale? A quanto pare no.

 

Siamo tornati oggi sul sito ma del Nokia Lumia la pagina non è più raggiungibile: secondo quanto scritto dai nostri amici del sito HDBlog.it, che sono riusciti ad entrare in contatto con fonti ufficiali, pare che i prezzi per il nostro paese non siano stati ancora decisi. Le informazioni pubblicate in un primo momento dall’NStore, quindi, non sono state confermate. Attendiamo i prossimi giorni per saperne di più.  

Impostazioni privacy