A partire dal 2 dicembre 2007 è on air anche un breve spot da 15’’ ispirato allo stesso filone creativo, focalizzato sulla promozione Passa a Vodafone. Tutti i clienti che, entro il 6 gennaio, porteranno il proprio numero di telefono cellulare a Vodafone, scegliendo una ricaricabile, potranno avere anche un telefono UMTS a scelta tra Nokia 6120, Samsung J750, Vodafone VF810 con uno sconto di 100 euro.
00 Christmas Card è la promozione, attivabile dal 25 novembre 2007 al 13 gennaio 2008, dedicata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabili e abbonamento. La promozione permette di effettuare ogni gioo fino a 500 minuti di chiamate e 500 minuti di videochiamate verso tutti i numeri Vodafone a 0 cent, con uno scatto alla risposta di 19 centesimi. Inoltre è possibile inviare ogni gioo fino a 100 SMS e 100 MMS gratis verso numeri Vodafone. La promozione ha un costo di attivazione pari a 12 euro e una durata di 30 gioi. Per chi scegliera’ di passare da un piano ricaricabile ad uno dei piani abbonamento Vodafone Stile Libero o Vodafone Tempo Libero, l’attivazione di 00 Christmas Card è gratuita.
Al termine della promozione, tutti i clienti potranno continuare inviare messaggi con l’opzione Infinity Messaggi che consente di inviare ogni gioo fino a 100 SMS e 100 MMS gratis verso numeri Vodafone Italia, pagando solo il primo della gioata. L’opzione Infinity Messaggi sara’ automaticamente attivata, al termine di 00 Christmas Card, al costo di 6 euro e rinnovata fino ad un massimo di 17 volte. Due SMS inviati al cliente 15 gioi e 3 gioi prima della scadenza di 00 Christmas Card ricorderanno l’attivazione automatica di Infinity Messaggi. Sarà sempre possibile per i clienti disattivare l’attivazione di Infinity Messaggi chiamando il numero 42070.