HTC One dal 10 maggio in Italia. Ecco l'offerta Abbonamento di 3

Finalmente la casa produttrice High Tech Computer ha svelato la data ufficiale di lancio dell'HTC One, il nuovo device di punta della società, nel nostro paese: l'atteso smartphone arriverà nei negozi a partire dal 10 maggio,

Finalmente la casa produttrice High Tech Computer ha svelato la data ufficiale di lancio in Italia dell’HTC One, il nuovo device di punta della società: l’atteso smartphone arriverà nei negozi a partire dal 10 maggio, ad un prezzo di listino di 699 euro. Dopo i ritardi delle scorse settimane, quindi, tutto è pronto per l’esordio commerciale di questo interessantissimo prodotto.

 

Intanto, grazie al sito Mondo3, veniamo a conoscenza dell‘offerta Abbonamento che l’operatore 3 Italia ha riservato al terminale, disponibile sia con la formula Vendita a Rate 3, sia con il Finanziamento Compass. Prevista anche la promo “NO TAX” su tutti i profili ad eccezione di Top 400.

 

Con la Vendita a rate 3 è previsto un anticipo di 60 euro che verrà poi restituito come sconto in fattura (2 euro al mese per 30 mesi). Ma veniamo ora ai prezzi previsti dai quattro profili TOP di 3 in abbinamento all’HTC One:

 

  • con TOP Smart 400: 29 euro al mese (più tassa di concessione governativa);

  • con TOP Smart 800: 49 euro al mese o 39 euro con la portabilità;

  • con TOP Smart 1600: 59 euro al mese o 49 euro con la portabilità;

  • con TOP Smart 3000: 69 euro al mese o 59 euro con la portabilità.

 

 

Impostazioni privacy