Offerta TIMVision: DAZN, Disney+ e Netflix a prezzi scontati per alcuni già clienti TIM di rete mobile

Arriva una nuova offerta TIMVision per alcuni già clienti di rete mobile TIM che hanno attivato TIMVision: sarà possibile arricchire il proprio abbonamento a prezzi scontati

Dopo il rinnovo dell’offerta TIMVision con incluso sei mesi gratis di abbonamento Disney+ per i clienti di rete fissa, l’operatore italiano ha avviato una nuova campagna promozionale dedicata alla sua piattaforma di streaming, ma prendendo stavolta come punto di riferimento il settore mobile. Secondo quanto riportato in esclusiva dalla redazione di Mondomobileweb, alcuni clienti di rete mobile TIM che hanno attivato TIMVision potranno beneficiare dei medesimi sconti promozionali previsti per i clienti di rete fissa.

Offerta TIMVision clienti rete mobile TIM
Una nuova offerta TIMVision per i già clienti di rete mobile TIM con TIMVision attivo (AdobeStock)

In particolare, si tratta della stessa iniziativa che TIM ha avviato dallo scorso sei maggio, in virtù della quale gli abbonati con il solo pacchetto Intrattenimento di TIMVision hanno la possibilità di estendere il contenuto del proprio abbonamento e attingere ai due pacchetti TIMVision Gold, Calcio e Sport e Calcio e Sport con incluso Disney+ a prezzi promozionali. Per effetto della nuova iniziativa adottata dall’operatore italiano, questi sconti sono stati estesi anche ad alcuni già clienti di rete mobile, i quali si affiancheranno così ai clienti di rete fissa TIM con TIMVision a pagamento.

Offerta TIMVision: gli sconti per i già clienti TIM di rete mobile con TIMVision già attivo

Offerta TIMVision clienti rete mobile TIM
Prevista la possibilità di vedere Netflix, DAZN e Disney+ a prezzi scontati per i clienti TIM che hanno già sottoscritto TIMVision con pacchetto Intrattenimento (AdobeStock)

Come precisato dalla fonte, l’offerta TIMVision si rivolge ai già clienti TIM di rete mobile che hanno già attivato TIMVision oppure l’offerta in abbinamento TIMVision e Disney+. Secondo quanto raccolto, infatti, sarà possibile estendere i contenuti legati al proprio abbonamento standard potendo attingere a due offerte, che riportiamo qui di seguito:

  • TIMVision Calcio e Sport, disponibile a un prezzo scontato di 5 euro al mese fino al 31 agosto, dopodiché si avrà un rinnovo al prezzo standard pari a 29,99 euro mensili;
  • TIMVision Gold, che comprende gli abbonamenti ai migliori servizi di streaming (DAZN, Netflix e Disney+) a 10 euro al mese fino al 31 agosto, per poi passare a 40,99 euro mensili.

Per i clienti di rete mobile TIM che hanno già sottoscritto l’offerta in abbinamento TIMVision e Disney+, sarà possibile aderire a queste due promozioni:

  • TIMVision Calcio e Sport, disponibile a 7,99 euro al mese fino al periodo promozionale del 31 agosto, dopodiché si passerà a 34,99 euro al mese. Il pacchetto include ovviamente anche i servizi Disney+;
  • TIMVision Gold, che riprende la medesima iniziativa vista sopra, con gli stessi periodi promozionali e importi scontati.
Impostazioni privacy