Wind lancia opzione All Inclusive Young Edition per chi ha meno di 30 anni

Novità in casa Wind: oltre al rinnovo delle quattro All Inclusive già presenti sull??offerta dell??operatore telefonico ), arriva anche la nuova All Inclusive Young Edition.

Novità in casa Wind: oltre al rinnovo delle quattro All Inclusive già presenti sull’offerta dell’operatore telefonico (disponibile ancora la versione Wind Unlimited Special Edition e le telefonate illimitate verso tutti i numeri Wind con qualsiasi opzione), arriva anche la nuova All Inclusive Young Edition, attivabile fino al 9 giugno 2014
 
La All Inclusive Young Edition è l’offerta Wind pensata per chi ha meno di 30 anni. Ha un costo di 10 euro al mese e comprende: 
 
  • 200 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • sms senza limiti verso qualsiasi operatore telefonico nazionale;
  • 2 GB di Internet a velocità massima (poi banda limitata a 32 kbps fino al rinnovo successivo). 
 
Per i nuovi clienti l’attivazione di All Inclusive Young Edition ha un costo di 1 euro, ma solo se si resterà in Wind per almeno 24 mesi (altrimenti il costo sarebbe di 15 euro). Per attivare l’opzione è necessario recarsi presso il Negozio Wind più vicino, con un documento di identità valido, entro il 9 giugno (salvo ulteriori proroghe). Una volta richiesta l’offerta, si dovrà attendere l’sms di conferma di avvenuta attivazione e si potrà utilizzare senza problemi. 
 
Tutte le info su All Inclusive Young Edition le potrete trovare visitando il sito ufficiale wind.it oppure telefonando il servizio clienti Wind al numero gratuito 155

Impostazioni privacy