Piano tutto incluso a 4,5 euro al mese per 10 anni con PosteMobile

Solo per questa settimana, precisamente fino al 21 settembre, è possibile usufruire di una promozione molto interessante della compagnia telefonica virtuale PosteMobile.

 
Solo per questa settimana, precisamente fino al 21 settembre, è possibile usufruire di una promozione molto interessante della compagnia telefonica virtuale PosteMobile: chi passerà all’operatore, infatti, avrà la possibilità di avere il piano Zero Pensieri Extra Small in Limited Edition, al costo di soli 4,5 euro al mese per ben 10 anni, anziché i 12 euro di listino.

 

Un super sconto, quindi, che potrà essere mantenuto per tantissimo tempo. Ma che cosa offre Zero Pensieri Extra Small Limited Edition nel dettaglio? Vediamolo:

 

  • 150 minuti di telefonate verso tutti i fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta (poi 16 cent al minuto);
  • 150 sms verso tutti i mobili nazionali (poi 12 cent);
  • chiamate e sms gratis verso 1 numero PosteMobile a scelta;
  • 1 GB di traffico dati (poi 50 cent/MB fino al rinnovo successivo).

 

Sarà possibile tenere sotto controllo i vari limiti previsti dal profilo attraverso l’area personale del sito ufficiale www.postemobile.it, tramite l’app PosteMobile, o chiamando i numeri 401212 o 160 (entrambi gratuiti). La promozione Zero Pensieri Extra Small Limited Edition è attivabile presso un ufficio postale entro il 21 settembre e, come abbiamo detto, è valida solo se si effettuerà la portabilità del proprio numero.  

Impostazioni privacy