L’operatore telefonico Wind ha annunciato di aver prorogato la promo Passa a Wind, che consentirà di avere un’opzione scontata per 24 mesi dall’attivazione. Per poter usufruire dell’offerta è necessario effettuare la portabilità, quindi passare a Wind mantenendo il proprio numero di telefono.
Per avere un’idea del risparmio sulle singole offerte, vi riassumiamo tutti i prezzi previsti per ogni singola opzione nei due anni interessati dalla promozione:
- Noi Wind BIG: 1,5 euro a settimana (+ costo di attivazione gratuito);
- Super Noi Wind, 2 euro a settimana;
- Noi Tutti SMS: 3,5 euro al mese;
- Noi Tutti SMS x2: 6 euro al mese;
- Noi Tutti SMS x3: 8 euro al mese;
- Noi Tutti: 5 euro al mese (+ costo di attivazione gratuito);
- Noi Tutti x2: 9 euro al mese;
- Noi Tutti x3: 12 euro al mese;
- Super Noi Tutti: 8 euro al mese;
- Super Noi Tutti x2: 15 euro al mese;
- Super Noi Tutti x3: 20 euro al mese;
- All Inclusive Ricaricabile: 12 euro al mese.
L’offerta Passa a Wind non è compatibile con la promozione Super Ricarica e potrà essere attivata a queste condizioni entro il 5 febbraio 2012 (la procedura di MNP deve andare a buon fine entro il 5 marzo 2012). Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale della compagnia, all’indirizzo www.wind.it.