Bip Mobile sconterà Internet Pack e Megabip Internet da gennaio 2013

Due promozioni in arrivo su Bip Mobile: a partire da gennaio, infatti, l’Internet Pack e il piano dati Megabip Internet dell’operatore low cost verranno proposti a prezzo ulteriormente ribassato rispetto a quanto proposti finora. Ecco, quindi, ch

Due promozioni in arrivo su Bip Mobile: a partire da gennaio, infatti, l’Internet Pack e il piano dati Megabip Internet dell’operatore low cost verranno proposti a prezzo ulteriormente ribassato rispetto a quanto proposti finora. Ecco, quindi, che cosa ci riserveranno i due profili:

Internet Pack: il pacchetto chiavetta + 6 mesi di Internet potrà essere acquistato a 49 euro, anziché 69 euro (attualmente e fino al 31 dicembre 2012 è acquistabile a 59 euro). Il pack comprende l’Internet Key Alcatel X230 (supporto HSPA a 7,2 Mbps in download, slot per microSD fino a 16, compatibilità con Windows, Mac OS X e Linux) e la tariffa Megabip Internet (500 MB a settimana, traffico extra soglia a 1 euro per ogni 50 MB in più);
Megabip Internet: con la nuova promozione del 2013 l’offerta avrà un costo di 1 euro a settimana, anziché 2 euro. I MB a disposizione restano 500 e il traffico oltre la soglia verrà tariffato a 1 euro per 50 MB in più. Si potranno inviare sms verso tutti al costo di 12 centesimi l’uno. Attualmente è possibile acquistare una confezione con una Bip card dati e piano Megabip Internet al costo di 10 euro.

Per maggiori informazioni sulle due offerte vi rimandiamo al sito ufficiale della compagnia, raggiungibile all’indirizzo www.bipmobile.it.

Impostazioni privacy