La compagnia telefonica mobile Vodafone Italia ha lanciato una nuova promozione legata alle chiavette per la navigazione Web, le cosiddette Internet Key: l’iniziativa, ribattezzata “Porta la tua Internet Key in Vodafone”, è disponibile già dall’inizio di questo mese ed è dedicata a tutti i clienti di altri operatori che utilizzano offerte web mobili concorrenti, ma anche ai clienti del carrier che hanno intenzione di acquistare una nuova chiavetta.
Per usufruire della promozione è molto semplice: basterà recarsi presso uno dei centri Vodafone e “portare” la chiavetta su Vodafone attraverso l’inserimento dell’IMEI in Dealer Station. In questo modo sarà possibile avere i vantaggi della promozione, sia per l’utenza Abbonamento che per quella Ricaricabile, ovviamente con peculiarità differenti.
L’offerta Internet Key Vodafone avrà un costo di 29 euro, anziché i 49 euro previsti normalmente e non vi è nessun obbligo di consegna dell’usato. I clienti potranno usufruire di 3 mesi di prova per i Ricaricabili e 6 mesi per l’utenza Abbonamento. Vediamo più nel dettaglio le due offerte:
ABBONAMENTO
Prevede, all’attivazione di una sim dati, una Internet Key da 7,2 Mbps (29 euro al mese), 6 mesi di navigazione gratuita fino a 30 ore mensili e un traffico over bundle a 2 euro orari.
RICARICABILI
Prevede, all’attivazione di una sim ricaricabile, 3 mesi di navigazione fino a 30 ore al mese con una Internet Key (29 euro) da 7,2 Mbps. Anche in questo caso il traffico over bundle è tariffato a 2 euro all’ora.
L’offerta è incompatibile con tutte le promozioni Internet Vodafone legate alle connettività GPRS e UMTS. La promozione sarà valida fino al 15 novembre 2010. Maggiori informazioni le potrete trovare visitando il sito www.vodafone.it, nella sezione dedicata alla navigazione mobile.