L’operatore telefonico Wind ha deciso di ampliare l’iniziativa Wind Campus, pensata inizialmente per gli studenti universitari, e lo fa con la collaborazione del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. L’opzione tariffaria pensata da Wind, quindi, potrà essere utilizzata anche dai ragazzi delle scuole superiori usufruendo degli stessi vantaggi.
Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, Wind Campus è un opzione che mette a disposizione per gli utenti 1000 minuti di chiamate e 1000 sms ogni mese verso tutti coloro che possiedono la stessa opzione. Inoltre sarà possibile navigare gratuitamente su Internet per 50 ore al mese, per ben sei mesi, grazie a Mega Ore, senza pagare il canone previsto. Dopo i sei mesi promozionali Mega Ore avrà un costo di 9 euro al mese.
Sarà possibile richiedere l’opzione Wind Campus per tutti gli studenti in possesso della carta Io Studio (per maggiori informazioni basterà visitare il sito Internet http://iostudio.pubblica.istruzione.it). Come abbiamo detto in precedenza, l’offerta è disponibile sia per gli universitari che per gli studenti delle superiori: basterà recarsi presso un centro Wind con il libretto universitario o con la carta Io Studio e attivare l’opzione.
Il costo di attivazione previsto per Wind Campus è di 7 euro, ma coloro che l’attiveranno contemporaneamente all’acquisto di una nuova sim Wind non pagheranno la cifra prevista. Per mantenere l’offerta mensilmente si dovrà pagare un mini canone di 5 euro. Chi volesse avere maggiori informazioni sull’iniziativa e sull’opzione, potrà visitare il sito Internet ufficiale della compagnia telefonica, all’indirizzo www.wind.it, e il Portale dello Studente, raggiungibile all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it.