Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

2 settembre 2010 - scritto da Silvio Spina

Vodafone: proroga della promozione “Attivazione Opzioni”

Vodafone Logo
Vodafone Logo

Qualche giorno fa’ vi avevamo dato notizia della possibilità di cambiare piano tariffario tramite operatore telefonico Vodafone in modo del tutto gratuito, a seconda del tipo di profilo scelto e, quindi, risparmiando i costi previsti dall’operazione (ricordiamo il costo di cambio piano per i clienti Vodafone è aumentato di 3 euro, passando da 5 euro a 8 euro).

Ma la compagnia telefonica britannica operante nel nostro paese ha deciso di prolungare la vita anche ad un altra promozione, questa volta legata alle opzioni tariffarie, tra i servizi maggiormente richiesti dalla clientela, poiché molto utili per personalizzare al meglio il proprio piano e renderlo più adatto al tipo di utilizzo che viene fatto normalmente del cellulare.

Stiamo parlando della promozione “Attivazione Opzioni”, che da la possibilità agli utenti di attivare gratuitamente una delle opzioni scelte da Vodafone Italia per l’iniziativa. Gli abituali clienti della compagnia potranno attivare gratis le opzioni You&Me International e l’utilizzatissima Infinity Messaggi, mentre i nuovi clienti potranno avere un ventaglio più ampio nella scelta: oltre alle precedenti, infatti, potranno scegliere tra Infinity Messaggi Tutti, Vodafone Ricaricami, e You&Me Parole e Messaggi.

Come per il cambio piano, anche “Attivazione Opzioni” si rivela un’offerta interessante, soprattutto per chi vuole provare una delle possibilità tariffarie proposte dal carrier e trovare quella migliore a seconda delle esigenze, il tutto senza spendere un cent per l’attivazione. La proroga renderà disponibile la promozione fino al 19 settembre 2010. Maggiori informazioni al riguardo le potrete trovare visitando il sito ufficiale di Vodafone Italia, all’indirizzo www.vodafone.it.

COMMENTI (1)

  • Scritto da civetta01
    19 Settembre, 2010 alle 11:38 am
    Vote -1 Vote +1

    Sono molto deluso di essere stato per molti anni un utente della VODAFONE, il 06/08/2010 ho caricato il cellulare di 50 euro,ebbene dopo tre (dico 3 ) giorni mi sono spariti i 50 euro di credito perchè la Vodafone non so bene cosa ha cambiato,ho mandato una eMail chiedento che fine avessero fatto i miei 50 euro ma ad oggi non ho ricevuto risposta,anzi mi invitano a ripetere la ricarica.Cose dell’altro mondo. Ma pensano che gli utenti siano degli imbecilli?

109128

COMMENTA LA NOTIZIA

CAPTCHA Image
Cellulari.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili.