Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

25 maggio 2010 - scritto da Silvio Spina

TIM lancia TIMxTutti Messaggi

TIMxTutti Messaggi
TIMxTutti Messaggi

Nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato due offerte estive lanciate nel nostro paese da due dei principali operatori mobili, ovvero Vodafone Infinity Messaggi Tutti e la Wind Super Summer Ricarica. Anche TIM ha lanciato una propria offerta, ribattezzata TIMxTutti Messaggi, che consente di inviare sms e mms a condizioni vantaggiose verso i numeri dell’operatore. TIMxTutti Messaggi offre:

sms a 0 euro vero i numeri TIM;
mms a 0 euro verso i numeri TIM;
limite di 2500 messaggi, tra sms ed sms, a settimana per i prepagati;
limite di 10000 messaggi al mese per i clienti Abbonamento.

Per poter mantenere l’offerta si pagherà 1 euro a settimana (4 euro al mese per gli abbonati), mentre il costo di attivazione è di 9 euro. I nuovi clienti, invece, potranno attivare gratuitamente la promozione entro il 31 maggio 2010. Le modalità di attivazione di TIMxTutti Messaggi sono le seguenti:

online, tramite il sito www.tim.it;
telefonando il 40916 (40915 per gli abbonamenti) o il numero 119 e seguendo la voce guida;
presso i punti Lottomatica, i gli sportelli bancari abilitati o nei centri TIM.

Tutte le informazioni relative all’offerta le troverete visitando la sezione dedicata presente sul portale ufficiale del carrier all’indirizzo www.tim.it.

NESSUN COMMENTO

107690

COMMENTA LA NOTIZIA

CAPTCHA Image
Cellulari.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili.