Nokia raggiunge 100 mila followers su Twitter
Attraverso un comunicato stampa diffuso ieri la casa produttrice Nokia Italia ha annunciato di aver raggiunto ben 100 mila followers su Twitter: un risultato che conferma ancora una volta lattaccamento dellutenza italiana al marchio finlandese ed evidenza una sempre maggiore importanza dei social network nelle strategie commerciali ma soprattutto nel rapporto con la clientela.
Alessandro Cusmano, South Europe Digital Marketing Manager di Nokia, ha dichiarato che il nostro account di Twitter rappresenta, insieme a Facebook, uno strumento di crescente importanza con cui condividere contenuti appositamente selezionati per i nostri follower italiani. Il dialogo con il nostro pubblico diventa cosi più veloce e immediato, per informare sulle novità del mondo Nokia, per offrire assistenza, o semplicemente per commentare con gli appassionati di Nokia e di tecnologia le ultime news sugli eventi Nokia nel mondo.
Parole che confermano quanto scritto inizialmente e che trovano ulteriore riscontro nel traguardo ottenuto su Twitter, che segue di qualche mese quello su Facebook: Nokia Italia, infatti, verso la metà di febbraio aveva annunciato il raggiungimento di 1 milione di Mi piace sulla propria pagina ufficiale.