Instagram: la nuova funzione sbalordisce gli utenti e cambia il modo di usarlo per te e i VIP

Arriva una funzionalità super richiesta per Instagram, e non soltanto dalle persone famose. In che modo cambierà il social network?

Le piattaforme social più famose che ci siano tendono a rivoluzionarsi in autonomia con il passare del tempo, dimostrandosi più che positive al cambiamento sia perché necessario sia poiché è essenziale ai fini dell’evoluzione dell’applicazione in se per se. Esistono diversi aggiornamenti già lanciati in precedenza che testimoniano quello che stiamo dicendo, di conseguenza non dobbiamo fare altro che attenderne altri.

Instagram nuova funzione
Nuova funzione di Instagram – Cellulari.it

Esattamente come quello di adesso, nello specifico lo stesso rivolto ad Instagram di recente. Si tratta di una novità incredibile che tanti di noi aspettavano, di conseguenza non potremo rimanere delusi da una simile impostazione che – in teoria – dovrebbe essere in grado di rivoluzionare ulteriormente il social network. Non dovremo fare altro che approfondire il discorso in sostanza, sia mai ce ne dimenticassimo!

Post di testo, una funzione inaspettata: tutto quello che c’è da sapere

E visto e considerato che il tempo non sia sempre spropositato, differentemente da quanto potreste immaginare, ci teniamo a darvi un accenno della grande funzione di cui si sta tanto parlando in questo momento: post di testo. Detto così potrebbe sembrare una opzione di poco conto, è vero, ma la grande utilità che è in grado di offrire pensiamo che non abbia eguali. Quale sarebbe il beneficio di una feature del genere?

Instagram nuova funzione
Usatela subito – Cellulari.it

L’aggiunta di una funzione come questa è necessaria per poter offrire un’esperienza visiva migliore, permettendo agli utenti stessi di far uso di parole anziché di immagini e video. La possibilità viene maggiormente ampliata anche per gli influencer, gli stessi che ora potranno diffondere più informazioni, senza attenersi necessariamente alle foto che – di solito – andrebbero pubblicate. Lo stesso vale per gli utenti che popolano il social, ovviamente. Molti, però, si staranno chiedendo in che maniera sia possibile realizzarsi, dunque ve lo spieghiamo.

Per creare un post di testo è necessario selezionare il simbolo “+” sulla home page, dove avremo modo di vedere la comparsa del famoso tasto “Aa” che indica la possibilità di aggiungere dei testi veri e propri. Così facendo potremo modificare lo sfondo e il carattere delle scritte, personalizzandolo come ci pare e piace. Analogamente alle stories potremo salvare le bozze e in seguito pubblicare i post, rendendo il tutto configurabile anche giorni o settimane dopo. Non trovate che sia una opzione più che fantastica? Nessuno avrebbe immaginato la sua uscita.

Impostazioni privacy