Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

2 ottobre 2009 - scritto da admin

Samsung S5510, un nuovo candybar per la casa sud coreana

Il noto sito Web Mobile-Review ha pubblicato le prime immagini di un nuovo cellulare con scocca a conchiglia della sud coreana Samsung Electronics: si tratta dell’S5510, clamshell dalle interessanti specifiche tecniche, che esordirà presto sul mercato. Vediamo più nel dettaglio le specifiche tecniche svelate di questo nuovo device:

dimensioni: 93.6 x 46.6 x 16.75 mm;
peso: 88 grammi;
display interno QVGA da 2,1 pollici, ad oltre 16 milioni di colori visualizzabili;
display Pmoled (Passive-Matrix Oled) esterno;
fotocamera integrata da 3,2 Megapixel, completa di zoom digitale, autofocus e funzionalità per il videorecording;
connettività Bluetooth 2.1;
memoria interna da 30 MB;
player MP3;
radio FM integrata;
slot di espansione della memoria compatibile con schede microSD;
batteria da 800 mAh.

Come possiamo vedere, si tratta di caratteristiche interessanti, ma non eccezionali: non è dotato di supporto per le reti Wireless o di un chip GPS integrato, features ormai immancabili in molti devices di ultima uscita, soprattutto per la fascia di prezzo prevista per l’S5510, circa 200 euro. L’uscita del terminale è prevista per la fine di ottobre o inizio di novembre.

NESSUN COMMENTO

75126

COMMENTA LA NOTIZIA

CAPTCHA Image
Cellulari.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili.