Samsung Galaxy Duos GT-I8262: nuovo smartphone per il mercato cinese

E' in arrivo sul mercato cinese un nuovo smartphone della casa produttrice Samsung Electronics: si tratta del Galaxy Duos GT-I8262, dispositivo dotato di supporto dual sim, quindi della possibilità di utilizzare due sim contemporaneamente

E’ in arrivo sul mercato cinese un nuovo smartphone della casa produttrice Samsung Electronics: si tratta del Galaxy Duos GT-I8262, dispositivo dotato di supporto dual sim, quindi della possibilità di utilizzare due sim contemporaneamente. Basato su sistema operativo Android (versione 4.1 Jelly Bean), il terminale è dotato di schermo toucscreen capacitivo da 4,3 pollici, con una risoluzione di 800 x 480 pixel.

La fotocamera integrata è una 5 Megapixel dotata di autofocus, LED flash e funzionalità per il videorecording. La memoria interna è di 4 GB, espandibile ulteriormente attraverso uno slot per microSD, mentre la RAM si attesta a 768 MB. Il processore è un chip dual-core a 1,2 Ghz. Per quanto riguarda il comparto connettività, il Samsung Galaxy Duos GT-I8262 supporta il 3G, il Wi-fi, il Bluetooth e il collegamento tramite cavo USB. La batteria è al litio da 1700 mAh.

Il Samsung Galaxy Duos GT-I8262 è un dispositivo pensato esclusivamente per il mercato cinese, quindi molto difficilmente lo vedremo sul nostro mercato. Non conosciamo il prezzo con cui verrà venduto ma, tenendo in considerazione le caratteristiche del device, dovrebbe essere abbastanza accessibile.  

Impostazioni privacy