Samsung Galaxy S2 no brand: aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 rilasciato

Attraverso le pagine ufficiali dei principali social network, Samsung Mobile Italia ha ufficializzato il rilascio dell'aggiornamento Android Jelly Bean per i Galaxy S2 No Brand.

Attraverso le pagine ufficiali dei principali social network, Samsung Mobile Italia ha ufficializzato il rilascio dell’aggiornamento Android Jelly Bean per i Galaxy S2 No Brand. Ecco quanto scritto dalla società su Facebook: 
 
Ciao a tutti, vi segnaliamo che è disponibile l’aggiornamento JellyBean 4.1.2 per Galaxy S II no brand”. 
 
Una frase semplice e chiara per annunciare finalmente la disponibilità dell’attesissimo update. Stando a quanto scritto dagli utenti in risposta al post non sembrano esserci problemi con l’aggiornamento via Kies mentre non tutti riescono a vederlo via OTA (over-the-air), quindi direttamente sullo smartphone. In effetti, secondo quanto avevamo scritto a inizio gennaio, in occasione della pubblicazione delle prime informazioni sull’update da parte di SamMobile, l’aggiornamento via OTA non sarebbe stato disponibile. Attendiamo comunque di avere delle informazioni da parte di voi utenti. 
Ricordiamo, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, quali sono le novità che verranno apportate con Android 4.1.2 Jelly Bean: 
– funzione Easy Mode;
– funzione Block Mode;
– funzione “Pausa” durante la videoregistrazione e altre novità che migliorano le funzioni della fotocamera;
– funzione Pop-up play;
– altre novità e ulteriori miglioramenti.
 
Verranno installate, inoltre, le applicazioni Help, Google+, +Talk, Play Book e Play Movie. La memoria disponibile per l’utente si ridurrà a 11 GB, per consentire al sistema di avere uno spazio maggiore. 
Impostazioni privacy