Wind lancia la nuova tariffa Al Secondo, senza scatto alla risposta

La compagnia telefonica mobile Wind ha annunciato da qualche giorno l'arrivo di una nuova tariffa base per le telefonate e gli sms: il nome del profilo è Wind al Secondo.

La compagnia telefonica mobile Wind ha annunciato da qualche giorno l’arrivo di una nuova tariffa base per le telefonate e gli sms: il nome del profilo è Wind Al Secondo e, come il nome lascia già intendere, prevede una tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione. Ecco i costi previsti: 
 
  • chiamate a 25 cent al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
  • sms verso tutti a 15 centesimi
 
Trattandosi di un piano base non prevede una connessione Internet, che sarà tariffata in base alla Daily (quindi 3 euro al giorno, fino ad un massimo di 500 MB a velocità massima). La tariffa è compatibile con tutte le opzioni Wind, quindi potrà essere la base delle varie All Inclusive, Noi, Internet No Stop, etc…
 
I nuovi clienti potranno richiedere una nuova sim con il piano Wind al Secondo. Chi è già cliente Wind, invece, potrò cambiare tariffa base pagando 7 euro, utilizzando uno sei seguenti metodi: 
  • tramite il sito ufficiale www.wind.it, cliccando sul pulsante Attiva presente nella pagina del piano;
  • telefonando il numero 155 ed accedendo nella sezione Fai da Te;
  • recandosi presso un negozio Wind. 
Per maggiori informazioni sulla tariffa Wind al Secondo e sull’intera offerta dell’operatore telefonico si potrà visitare il sito www.wind.it

Impostazioni privacy