Home >> >> Nokia 9300i, il communicator è ora wi-fi

Nokia 9300i, il communicator è ora wi-fi

CONDIVIDI
Nokia ha annunciato oggi l’ampliamento del portafoglio di dispositivi business con l’introduzione del Nokia 9300i. Questo smartphone integra la connettività WLAN, ha una tastiera estesa e un display a 65.536 colori, supporta una vasta gamma di soluzioni e-mail per le imprese e consente di visualizzare anche gli allegati. Grazie ad un’ottima combinazione tra design e funzionalità, è particolarmente indicato per soddisfare le esigenze dei professionisti in movimento. Con l’aggiunta della connettività WLAN, il Nokia 9300i migliora la produttività grazie alla possibilità di scaricare in modo affidabile e conveniente file di grandi dimensioni o e-mail1 con allegati.

La memoria da 80 MB (espandibili fino a 2 GB con la MMC card opzionale) offre capacità sufficiente per l’archiviazione dei file, mentre l’ampio display a colori semplifica la visualizzazione di vari tipi di documenti, fogli elettronici, presentazioni e siti web. Le eccellenti funzionalità vocali fanno del Nokia 9300i lo smartphone ideale per le imprese e un ottimo strumento all-in-one.

“Nokia continua ad ampliare l’offerta di prodotti per chi desidera smartphone completi di ogni funzionalità e studiati appositamente per l’utilizzo professionale,” afferma Daniele Volpe, Enterprise Solutions Sales Manager, Nokia Italia. “I clienti ci chiedono continuità, ma al tempo stesso si aspettano il costante miglioramento dei nostri prodotti. Il Nokia 9300i risponde ad entrambe le esigenze, associando WLAN e altre funzionalità avanzate ad una serie di applicazioni e soluzioni e-mail potenti.”

Lo smartphone Nokia 9300i supporta gli standard E-GPRS (EDGE) e WLAN 802.11g, consente le conference call fino a cinque partecipanti grazie all’altoparlante integrato, è compatibile con i più diffusi client e-mail (e relativi allegati), tra cui BlackBerry Connect, IBM WebSphere, Oracle Collaboration Suite, Seven Always-On Mail e Visto Mobile. Il Nokia 9300i integra anche le connettività infrarossi e Bluetooth, che permettono agli utenti di sincronizzare in modalità wireless i propri telefoni con un PC o un laptop, nonché scambiare dati con altri dispositivi mobili.

Lo smartphone 9300i sarà disponibile indicativamente dal primo trimestre 2006. Nokia offrirà una versione tri-band ottimizzata per le reti mobili in Europa e Asia (900/1800/1900 MHz), in grado di funzionare anche in America sulle reti GSM compatibili.

Per vedere la scheda tecnica del 9300i CLICCA QUI.

Per discutere di Nokia Communicator CLICCA QUI.

  • TAGS
CONDIVIDI
Articolo precedente TIM lancia le nuove offerte Internet per smartphone
Articolo successivo Wind Business: Super All Inclusive Unlimited Affari, fisso e cellulare insieme