Sony Xperia XR: nuovo smartphone quad-core resistente in arrivo?

E' ancora una volta lo Xperia Blog ad anticipare le features di un nuovo smartphone della nota casa produttrice nipponica, il suo nome è Xperia ZR e dovrebbe trattarsi di un device ancora più resistente del top di gamma attualmente

E’ ancora una volta lo Xperia Blog ad anticipare le features di un nuovo smartphone della nota casa produttrice nipponica: il suo nome è Xperia ZR e dovrebbe trattarsi di un device ancora più resistente del top di gamma attualmente in commercio, lo Xperia Z. Secondo i rumors, infatti, sarebbe dotato di certificazione IP55/IP58, che consentirebbe al dispositivo di rimanere impermeabile all’acqua fino a 30 minuti ad una profondità di un metro e mezzo. Non manca, ovviamente, la resistenza alla polvere e ai graffi.

Tra le altre features rumoreggiate dello Xperia ZR, conosciuto anche sotto il nome in codice di Dogo (codice C550X), un display da 4,6 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e un processore quad-core a 1,5 Ghz di frequenza (sarà lo Snapdragon 600?):

La memoria interna da 8 GB sarà espandibile tramite microSD (probabilmente fino a 64 GB di capacità) mentre la RAM si attesta a 2 GB. Si parla anche del modulo fotografico principale, un sensore Exmor RS da ben 13 Megapixel.

Attendiamo di ricevere informazioni più precise in merito a questo misterioso prodotto ultra resistente targato Sony.  

Impostazioni privacy