Apple: dalle auto elettriche agli occhiali per la realtà aumentata, i prodotti che ti stupiranno

Sono diversi i prodotti della Apple che ti stupiranno. Dalle auto elettriche agli occhiali per la realtà aumentata: il futuro dell’azienda.

Una delle aziende leader nel settore della tecnologia è sicuramente Apple, con i suoi prodotti all’avanguardia che spesso sono destinati a stupire non solo gli appassionati del marchio di Cupertino, ma anche tutti coloro che adorano il mondo tech. Oggi andremo a vedere tutti quei prodotti che ti lasceranno a bocca aperta: non ci crederai mai.

Apple prodotti futuro stupiranno
Sono diverse le novità in arrivo per tutti i clienti Apple – Credits: Ansa Foto – Cellulari.it

Apple è sicuramente una delle aziende più iconiche per quanto riguarda il mondo della tecnologia, con il colosso di Cupertino che ormai a cadenza annuale è in grado di lanciare un nuovo modello di iPhone. Anche quest’anno infatti lo smartphone della mela morsicata è riuscito a riscuotere un grandissimo successo, specialmente nelle versioni Pro e Pro Max. Tutto questo grazie ad una novità estetica, come i bordini in titanio, e tanti piccoli accorgimenti che hanno sorpreso gli utenti.

A partire dall’addio alla levetta sul laterale, sostituita dall’action button, per arrivare alla ricarica con USB-C che è riuscita a soddisfare le richieste dell’Unione Europea. Apple trova quindi sempre un modo di stupire e secondo gli ultimi rumors i prossimi iPhone avranno l’intelligenza artificiale integrata. Oggi però andremo a scoprire quelli che sono i prodotti di Apple del futuro, dagli occhiali per la realtà aumentata passando per le auto elettriche. Andiamo a scoprire i piani dell’azienda.

Apple, i prodotti del futuro ti stupiranno: dalle auto elettrice agli occhiali per la realtà aumentata. Tutte le novità

Apple sembra destinata ad essere a lungo un vero e proprio dominatore del mondo della tecnologia, questo perché l’azienda di Cupertino non si limiterà alla produzione di smartphone, tablet e computer. L’ambizione è tanta nell’azienda tech che ha come obiettivo quella di lanciare tanti nuovi prodotti in grado di lasciare tutti a bocca aperta. Per questo motivo oggi scopriremo tutte quelle che saranno le novità in arrivo nei prossimi anni.

Apple prodotti futuro stupiranno
I prodotti che rappresenteranno il futuro della Apple – Credits: Ansa Foto – Cellulari.it

Apple Glasses – A breve l’azienda potrebbe lanciare la forma finale degli Apple Glasses, accessibile dall’attuale Vision Pro. Questi infatti dovrebbero prendere la forma di un vero e proprio paio di occhiali leggero e trasportabile che potrebbe ufficialmente aprire le porte alla realtà aumentata. Secondo gli esperti del settore questi potrebbero arrivare nel 2026.

iPhone Pieghevole – A breve anche la Apple potrebbe lanciare il suo primo smartphone pieghevole. Stando ai rumors del settore questo dovrebbe arrivare nel 2024 e dovrebbe essere strutturato come il Galaxy Z Flip, vale a dire un cellulare a conchiglia ultra compatto quando è chiuso.

Apple Banca – Questo è più un servizio che un prodotto. Negli Usa è già una realtà ed è in gradodi offrire un conto deposito ad alto rendimento. L’obiettivo da Cupertino è espandersi in questo settore arrivando a diventare una banca digitale.

Apple Dottore – Nel corso degli anni abbiamo visto come la Apple abbia a cuore la salute dei propri utenti, con diverse funzioni che hanno caratterizzato gli Apple Watch come l’app salute ed il servizio Fitness+. Accumulando questi dati, quindi, a breve i vostri dispositivi potrebbero darvi i consigli di un dottore.

Apple Car – Da Cupertino l’obiettivo è anche quello di entrare nel settore dell’automotive, anche se ad oggi non si sa ancora se in autonomia o in collaborazione con altri brand. Quel che è certo è che la prima macchina a marchio Apple sarà totalmente elettrica.

Questi sono quindi i piani dell’azienda per il futuro prossimo, con Apple che non solo vuole migliorare i suoi dispositivi ma vorrebbe gettarsi in nuove avventure in grado di stupire gli utenti.

Impostazioni privacy