LG annuncia F70, un nuovo smartphone LTE con Android 4.4 KitKat

LG ha ampliato la sua proposta mobile per la fascia media del mercato presentando al MWC di Barcellona il nuovo F70, un interessante smartphone Android compatibile con il recente standard LTE.

LG ha ampliato la sua proposta mobile per la fascia media del mercato presentando al Mobile World Congress di Barcellona il nuovo F70, un interessante smartphone Android compatibile con il recente standard LTE.

LG F70 si caratterizza per un display WVGA da 4,5 pollici e per un processore Snapdragon 400 quad-core da 1.2 GHz. Lo spazio interno per l’archiviazione dei dati è di 4 GB (espandibile tramite microSD), mentre la fotocamera principale vanta un sensore da 5 Megapixel.

Il terminale è basato sulla versione 4.4 KitKat del robottino verde e offre tutte le ultime funzionalità sviluppate dal produttore coreano per questa piattaforma, come il Knock Mode grazie al quale è accedere alla home dalla schermata di blocco con una semplice sequenza di tap. LG F70 sarà disponibile in primavera ad un prezzo probabilmente compreso tra i 150 e 250 euro.

Impostazioni privacy