Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

7 gennaio 2012 - scritto da Silvio Spina

HTC HD 8, uno smartphone con Windows Phone Apollo?

HTC
HTC

Trapelano delle indiscrezioni relative ad un nuovo smartphone di High Tech Computer dotato di sistema operativo Windows Phone: sarebbe l’HTC HD 8, le cui prime informazioni sono state “avvistate” nella nota applicazione “I’M a WP7”. Secondo i rumors il device dovrebbe essere dotato della versione Apollo del sistema operativo, l’update più consistente che sarà rilasciato dopo Tango.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, nessun dato è stato ancora diffuso. Questa, però. non è la prima volta che si parla dell’HD 8: anche negli ultimi giorni dell’anno appena conclusosi uno sviluppatore era riuscito a provare un prototipo del terminale che, a quanto pare, operava sotto reti Vodafone Romania.

A quando, allora, l’annuncio ufficiale del prodotto? E’ possibile che HTC decida di presentare l’HD 8 in occasione del Mobile World Congress 2012 di Barcellona, in agenda per la fine di febbraio? Vedremo se nelle prossime settimane riusciremo a sapere qualcosa in più in merito.

    Nessun articolo correlato trovato.

COMMENTI (1)

117155

COMMENTA LA NOTIZIA

CAPTCHA Image
Cellulari.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili.