Samsung Galaxy S4: in regalo una microSD da 64 GB e protezione ai danni accidentali

A partire dalla fine di agosto e fino al 6 ottobre Samsung Italia offre una speciale promozione legata all'acquisto di uno smartphone della gamma Galaxy S4.

A partire dalla fine di agosto e fino al 6 ottobre Samsung Italia offre una speciale promozione legata all’acquisto di uno smartphone della gamma Galaxy S4 (ebbene si, possiamo parlare di una vera e propria serie, visto il numero di prodotti lanciati quest’anno sotto questo nome). Tutti coloro che compreranno uno degli smartphone in questione con IMEI e codice seriale italiano, ma soprattutto che avrà il bollino della promozione in vista (come quello dell’immagine qui sopra) riceverà due omaggi
 
  • una microSD con una capacità di ben 64 GB: in questo modo verrà ampliata al massimo la memoria sullo smartphone;
  • una copertura assicurativa sui danni accidentali del telefono. Compresi nella speciale garanzia anche il servizio di ritiro e consegna. 
 
Per poter ottenere questi due regali basterà accedere all’ormai noto sito www.samsungexclusive.it e compilare il form con tutti i dati personali e di acquisto. La mail di conferma vi informerà sulla riuscita adesione all’iniziativa. Ricordiamo Tutti i Galaxy S4 con cui sarà possibile usufruire della promo Samsung: 

Impostazioni privacy