Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

12 settembre 2011 - scritto da Silvio Spina

iPhone 5 arriverà in quattro versioni?

iPhone 5
iPhone 5

Si alimenta sempre di più l’attesa per il nuovo iPhone 5 di Apple e tra le ultime indiscrezioni salta fuori una pagina del sito ufficiale di Vodafone UK, ora non più raggiungibile, dove veniva sponsorizzato il nuovo Sure Signal, dispositivo che consente di amplificare il segnale di rete del telefonino.

Tra i cellulari compatibili, come si può vedere nello screenshot qui a lato, compaiono gli iPhone 5 nelle versioni da 16 e 32 GB, sia Black che White, mentre non vi è nessuna traccia della release da 64 GB, di cui si era rumoreggiato spesso nei mesi scorsi.

Resta da capire se in questa scheda, rimasta online per pochissimo, vi sia solamente un errore di battitura oppure viene citata veramente la quinta generazione del melafonino.

Ma le notizie sul device circolate nelle ultime ore non terminano qui: l’operatore telefonico Sprint, che da questa versione potrà affiancare AT&T e Verizon Wireless nella sua commercializzazione, avrebbe cancellato le ferie dei dipendenti nel periodo che va dal 30 settembre al 15 ottobre.

L’iPhone 5 sta per arrivare, quindi? Verso la fine di agosto un documento della stessa Sprint riferiva di un importante evento in agenda per il 7 di ottobre: attendiamo di avere maggiori informazioni al riguardo.

NESSUN COMMENTO

114963

COMMENTA LA NOTIZIA

CAPTCHA Image
Cellulari.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili.